Giorni una cura per fibromialgia a base di citalopram mezza compressa al mattino per la prima

salve ho iniziato da 4 giorni una cura per fibromialgia a base di citalopram mezza compressa al mattino per la prima settimana e a seguire una compressa e flexiban mezza compressa al mattino e alla sera. Il mio immunologo mi ha anche prescritto en 8 gocce anche piu' volte al di nel caso che la cura mi provochi agitazione nella prima settimana, ma io ho paura a prendere le benzodiazepine perchè so che possono provocare dipendenza fisica, soprattutto in chi ha un passato di dipendenza dalle droghe o dall alcool, e andrebbero usate solo in casi gravi. Volevo chiedere se è possibile sostituire en per qualche giorno con laroxyl solo 4 gocce la sera per dormire
[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Buongiorno.
Deve porre la domanda al medico che Le ha prescritto la cura. Non è corretto fare prescrizioni in questa sede.
Saluti,