Pallina bianca impercettibile interno occhio

salve da ieri mi sono accorta di avere una piccola pallina bianca impercettibile all'inerno della palpebra superiore..non credo sia calazio perchè è impercettibile e si vede solo se alzo la palpebra..cosa pouò essere?qualcosa legato all'uso di qualche cosmetico?
Mariangela
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, sarà probabilmente una microcisti sebacea, se non le da fastidio non faccia nulla, non credo proprio che sia legata ad uso di cosmetici.
cordialita.

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/