Liquido biancastro e dolore a uno dei due testicol

salve a tutti... sono un ragazzo di 22 anni e premetto di essere vergine... mi capita da un paio di anni che stando con una ragazza non appena mi avvicino a lei mi accorgo che del liquido biancastro e appiccicoso fuoriesca dal pene che mi bagna gli slip con conseguente disagio... fin qui non eccessivi problemi se non il fatto che dal momento in cui fuoriesce questo liquido non riesco più ad avere un'erezione che mi possa permettere di fare sesso... il rpoblema principale accade quando vado ad urinare in quanto subito dopo inizio ad avere forti dolori al basso ventre, all'altezza dell'ano e a uno dei due testicoli... nel tempo mi sono accorto che masturbandomi questi dolori passano abbastanza velocemente ma se nonne ho possibilità durano per un bel pò... inizialmente non ero preoccupato perchè pensavo fossero problemi di tipo psicologico dovuti da ansia di prestazione insicurezza ecc, ora il mio èiù grande dubbio è capire se sono problemi psicolgici che vanno a provocarmi problemi fisici o c'è comunque qualcosa di fisico tipo qualche infiammazione o altro... vi prego aiutatemi sono in una crisi tremenda
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Premesso che fuoriuscita di liquido prostatico è del tutto fisiologico con l'eccitazione, comunque vista la sintomatologia è bene sottoporsi ad controllo uro/andrologico.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
i segni ed i sintomi clinici che riferisce sembrano rientrare nella sfera fisiologica. Dovrebbe cercare di avere una vita sessuale più regolare, con un congruo numero di eiaculazioni settimanali, anche tramite automasturbazione se necessario.
Il consiglio del Collega MALLUS è ineccepibile.
Auguri affettuosi per tutto ed un cordialissimo saluto.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it

[#3]
dopo
Utente
grazie x le risposte... io una vita sessuale puù regolare la vorrei tanto avere ma purtroppo quando mi sto per approcciare una volta uscito quel liquido il mio pene è morto e non riesco più ad avere ina erezione ke mi permetta di completare il rapporto. è normale anke questo?
[#4]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
in questi termini...no...ma occorre verificarne l'esattezza attraverso una corretta raccolta anamnestica e visita clinica.
Non è esclusa una componente ansiosa determinata proprio dalla consapevolezza dell'evento "perdita di liquido" che spesso può essere causa di fortiu imbarazzi.
Si sootponga ad una visita di controllo specialistica e mi tenga informato del risultato.
Ancora affettuosi saluti
Prof. Giovanni MARTINO
[#5]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Concordo pienamente con i Colleghi e sottolineo la richiesta di maggiori dati anamnestici sul suo caso (evincibili solo in sede di visita diretta) suggerite dal Prof. MARTINO.

cari saluti
Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle