Donare sangue dopo periodo di astensione e perciò voglio essere sicura di non avere alcuna

buongiorno, poichè voglio ricominciare a donare sangue dopo periodo di astensione e perciò voglio essere sicura di non avere alcuna infezione vi chiedo un parere in merito agli esami del sangue che ho fatto dopo terapie dal dentista. dopo 2,5 mesi dal termine delle cure ho donato plasma (che è consentito)con i seguenti risultati
hbsag negativo
hbcab negativo
hcv negativo
hcv rna qualitativo negativo
hbv dna negativo
hiv 12 negativo
hiv rna qualitativo negativo

dopo 10 mesi ho rifatto i seguenti esami di controllo
HBsAg negativo
HCV negativo
HIV 12 negativo

posso andare a donare il sangue tranquillamente?voglio dire dopo 10 mesi posso essere certa di non avere preso niente dal dentista?

inoltre questi ultimi esami sono stati fatti 4 mesi dopo rapporto non protetto con il mio fidanzato (di solito usiamo protezioni).Anche in questo caso posso stare tranquilla giusto?
insomma non ho preso alcuna infezione nè dal dentista nè per via sessuale?
grazie molte
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Scusi,
ma se non le bastano neanche gli esami negativi, come può convincersi di non avere nulla?
Se sono negativi, basta il significato semantico della parola per tranquillizzarla.

Saluti

Mocci

Luigi Mocci MD