Le palpebre se sforzo la vista

buonasera,8 anni fa ho effettuato il laser per la correzione della miopia e fino ad ora non ho avuto problemi.è da una 15 di giorni che ho una visione "accavallata"delle cose,specialmente se guardo la tv ho guardo cose in movimento,e ciò mi da giramento di testa e per qualche giorno anche nausea.Ho partorito 5 mesi fa ma ho smesso di allattare quasi subito,ho eseguito le analisi di routine(emocromo e tiroide)che sono a posto.I primi giorni questo disturbo si accentuava se muovevo la testa velocemente,adesso a volte mi fa male sulle tempie e sopra le palpebre se sforzo la vista.Ho fatto anche una visita orl tutto ok,il medico mi ha consigliato una visita audio vestibolare ma non urgentemente.La prossima settimana farò una visita dall'oculista.Secondo lei da cosa può dipendere?grazie
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile signora,

Da quanto scrive, si potrebbe pensare ad un lieve disturbo della motilità oculare. Si tratta di disturbi spesso transitori, che non di rado seguono forti periodi di stress fisico ed emotivo (come può essere una gravidanza). La visita oculistica, in ogni caso, sarà in grado di sciogliere ogni dubbio.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Utente
grazie,le farò sapere
[#3]
dopo
Utente
salve,ho effettuato oggi la visita oculistica ed ortottica che non ha rilevato nulla di anormale.Comunque il fastidio c'è sempre,il medico ha pensato che possa dipendere dalla cervicale,che dopo rx mostra alcuni problemi.Lei cosa ne pensa?Vorrei aggiungere che dopo che ho messo le gocce per dilatare la pupilla ho avuto,qualche ora dopo,dolore alle orecchie e alla testa,non so se sia pertinente alle gocce...grazie
[#4]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Cara signora,

Mi fa piacere che non siano stati riscontrati problemi. I sintomi che Lei ha riscontrato dopo la visita non sono generalmente riferibili alla somministrazione delle "goccine" per dilatare le pupille.

Saluti!