Anni che soffre di dermatite seborroica da ormai 4 anni

Salve,
sono un ragazzo di 21 anni che soffre di dermatite seborroica da ormai 4 anni.
Attualmente la mia cura prevede il solo shampoo (non faccio una visita dermatologica da 2 anni).
La mia preoccupazione più grande riguarda la perdita dei capelli.
La dermatite seborroica può causare la calvizia?
Esistono fiale che curano la dermtite seborroica con conseguente ricrescita di capelli?
Una alimentazione scorretta può peggiorare la situazione?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
la risposta è no per tutti i quaesiti. E' pur vero, però, che la DS può accentuare una certa quaota di caduta, ma correggendola, si corregge anche questa. Tutto qui.
E' colpevole il fatto che lei non si faccia seguire da un buon professionista.

saluti

Mocci