Ciclo e crinone 8

Salve, intando mi complimento con tutti voi per il servizio che offrite veloce e molto utile!!
in breve vi racconto i "miei disagi"
e da un anno che sto cercando di avere un figlio!
sei mesi fa dopo 4 mesi di tentavi finalmente test positivo,ma dura poco a 10 sett. ho un aborto interno con conseguenza raschiamento!!
aspetto per 2 mesi in modo che mi si regolarizzi il ciclo e con mio marito iniziamo a provarci ,ma niente anzi!!
e da tre mesi che a distanza di 15 giorni dal ciclo ho delle perdite rosa marroni e nell'ultimo mese rosse tipo ciclo durate 4 giorni!!
ho fatto delle ecografie , pap test tutto a posto!!
il ginecologo intanto per aiutarmi a rimanere gravida penso mi a prescritto crinone 8 gel vaginale da usare per 3 mesi dal 16° al 24° giorno dal ciclo!!
volevo chiederle se potrei fare degli analisi piu approfonditi!
le dico intanto che ho già un bimbo di 6 anni avuto subito e una gravidanza meravigliosa!! a parte l'aumento di peso!!
in questo momento sono anche in sovrappeso 80 kg per 1.65 10 gli ho presi negli ultimi 6 mesi
e' normale avere queste perdite a 15 giorni dal ciclo??!!
premetto che non ho mai preso anticoncezionali o fatto cure ormonali ecc.
spero presto di avere una vs risposta cosi da tranquillizzarmi un po!!
cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Gabriella Pierno Ginecologo 32
Cara signora,
le perdite di sangue intermestruali sono causate verosimilmente da un deficit dell'ormone proggesterone, che il suo ginecologo le ha prescritto.
Di sicuro vi è un sovrappeso che le invito a correggere con una dieta adeguata.
Continui la terapia con progesterone. Esistono altre formulazioni di progesterone più innovative (Capsule vaginali e per bocca)che potrebbe assumere.
Se le perdite di sangue dovessero persistere o aumentare ripeta una ecografia per via vaginale.
In bocca al lupo

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per avermi risposto cosi velocemente!
seguiro' il suo consiglio per la dieta...le faro' sapere ...!! ancora mille grazie