Dolori ai pettorali

buonasera, nel weekend credo di aver preso molto freddo. il lunedi mattina appena mi sono svegliato ho iniziato a sentire dolori a livello dei pettorali che mi sono portato quasi x tutta la giornata. l'ultimo esame fatto, ecg sotto sforzo e' risultato essere tutto nella norma. a dicembre avevo effettuato visita cardiologica con ecg ecocardiogramma tutto nella norma. posso riferire questi dolori che ho spesso a raffreddamenti di stagione? grazie.
[#1]
Ortopedico attivo dal 2010 al 2016
Ortopedico
buonasera,
la domanda che è da farà è la seguente? esegue lavori, hobby, sport che richiedono sollevamento pesi?
Generalmente un dolore in tale ragione dipende da una infiammazione sternale del muscolo pettorale.
A sua disposiizione
Arrivederci