Visita di controllo

Salve volevo fare una visita di controllo da un andrologo nella zona di milano per cui chiedevo consigli per un indirizzo da un medico o un centro valido a milano.Continuo ad accusare a periodi alternati da circa un anno dolori al liguine destro con ripercussioni dolorose al testicolo destro magari non e' legato all'andrologia però volevo approfondire con alcuni controlli mirati grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il nostro Forum presenta a Milano,delle Eccellenze che Le possono agevolmente chiarire le idee.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it