Un nevo sul glande,

Buongiorno.
E' ormai da anni che mi è comparso sul pene, in corrispondenza del glande, un nevo. non è in rilievo, nè ha mia cambiato dmensioni nè forma, nè mi ha mai causato alcun tipo di problema. Sul glande, associato, su tutta la superficie anteriore, a coprire quindi anche il nevo, la mucosa appare piena di protuberanze simili a papule perlacee, che tra l'altro ho in corrispondenza della corona.
Chiedo gentilmente se è quindi possibile che insorga un nevo sul glande, e se eventualmente abbia qualche idea relativamente allo stato della mucosa desritta.
Ringrazio davvero molto della disponibilità.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il nevo puo' svilupparsi sul glande.Quanto al resto,ritengo si tratti di irsuties papillaris penis,formazioni benigne che non sono patologiche e,
quindi,non vanno trattate.E' ovvio che solo una visita diretta possa confermare o meno queste ipotesi.Cordialita;.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it