Perone sporgente

Ho sempre avuto il perone sx leggermente più sporgente di quello destro. Se la gamba è a 90° non si nota per niente mentre si nota leggermente quando è parzialmente o completamente distesa. A causa di un colpo rimediato proprio all'altezza del perone sx il medico curante mi ha fatto eseguire una rx ad entrambe le ginocchia. Il radiologo vedendo le lastre ha concluso che non ci sono lesioni alle ossa e che la rima articolare è conservata ed ha notato, per confronto, la leggera sporgenza del perone sx, cosa che invece il medico curante dice invece non vedere. Ora la botta presa è stata completamente riassorbita, non ho (e non avevo mai avuto prima dell'infortunio) dolori.Secondo Lei come dovrei comportarmi?
La ringrazio.
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Non capisco la domanda. Se dice "Ho sempre avuto il perone sx leggermente più sporgente ", "la botta presa è stata completamente riassorbita" e "non ho (e non avevo mai avuto prima dell'infortunio) dolori" non vedo quale sia il problema. Se sta bene non deve fare assolutamente nulla.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Utente
Bene. La ringrazio.