Liqudio di cowper

genitli dottori, ultimamente sono molto preoccupato a causa di grosse perdite di liqudo di cowper. da quando sto con la mia attuale e prima ragazza, ho continue perdite di questo liquido piu o meno grosse. ultimamente riesco a gestirmi di piu e ora solo in alcune occasioni ho perdite e questo mi rassicura molto. tuttavia in occasioni particolari le perdite arrivano a bagnare anche i jeans. dato che non pratichiamo ancora alcun tipo di attività sessuale, per occasioni particolari intendo toccarci da sopra i vestiti e altre effusioni spinte senza tuttavia spogliarci. volevo sapere se è normale e come posso fare per ridurre queste fastidiosssime perdite.
grazie mille.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile signore, una pratica frequente e regolare dell' attività sessule risolve generalmente il problemain maniera fisiologica .

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi