Trapianto

Salve sono un ragazzo trapiantato di cuore a roma nel 2002 volevo un parere, quest'anno vorrei recarmi in vacanza in trentino in una città che si trova ad 835m di altezza sul mare, vorrei sapere se ci posso andare tranquillamente o posso correre dei rischi? grazie
n.b. io sono di foggia

[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Non ci sono reali motivi di controindicazione per effettuare una vacanza simile,si tratta di una altitudine ben tollerata dall'organismo,purchè non si sottoponga a sforzi naturalmente eccessivi per il suo organismo;
buone vacanze!
dr.Annoni Andrea
www.questionidicuore.com

Annoni Andrea, MD