Transaminasi basse

Bungiorno,

ho eseguito gli esami del sangue per alcuni accertamenti, e scopro che ho le transaminasi AST (GOT) sotto il limite ovvero a 14 U/L(min. 15U/L) e il colesterolo HDL a 44mg/dL (min.45).

Il resto è tutto nella norma.

Delle transaminasi alte ne avevo sentito parlare, ma basse......

Cosa potrebbe significare?

...per il colesterolo basso mi sono già attivato da qualche mese, con attività fisica e dieta più sana...

grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non significano nulla, vanno bene così; bene fa a svolgere attività fisica e dieta equilibrata

Un saluto

A. Baraldi