Aiuto!!

Buongiorno, sono ragazza di 24 anni e mi reputano molto carina, ma nonostante ciò non riesco a risolvere dei grossi problemi sociali a causa del malodore che perennemente emetto. Non so da dove provengano questi odori e sono sempre più convinta che sia una piaga genetica dato che anche mio padre puzza allo stesso modo! Lavorando a contatto con la gente però mi rendo sempre più conto che se non risolverò presto questo problema perderò anche il lavoro. Non faccio un lavoro stancante quindi il problema non può essere legato al sudore, ma un vero e proprio puzzo ke emettono le mie mani e altre parti del corpo che sono riuscita a scoprire grazie al rullo di cristallo di rocca: passandolo in testa, tra i capelli, mi sono accorta che le tempie hanno uno sgradevole odore, quasi di animale putrefazione. Non sto esagerando. Eppure mi lavo come un'ossessa, curo molto il mio corpo, ma non serve a nulla perchè anche dopo la doccia tutto è come prima. Credo che non trattandosi nè di pelle, nè di sudore il problema sta all'interno del mio corpo, mi sembra quasi di essere marcia. I clienti con cui sono quotidianamente a contatto si lamentano e io devo per forza fare finta di niente...però ho iniziato a pensare che forse l'odore esce dalla bocca. Essendo un problema interno quando parlo si sente molto... Vi prego ditemi la vostra e ditemi se con un test alitometrico psso scoprire qualcosa. Vi ringrazio anticipatemente
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
se il problema origina dall'alitosi la visita odontoiatrica è di fondamentale importanza con attento controllo radiologico e sondaggio parodontale.
il 95% delle cause di alitosi sono nel cavo orale solo in piccola parte sono da problemi intestinali
se il problema è invece della pelle, giro la domanda ai colleghi dermatologi
le assicuro comunque non esservi ereditarietà
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Faccia la visita dermatologica per valutare questo problema: il dermatologo le darà la risposta che la prego di prendere in considerazione. Sovente anche un problema di alterazioe della percezione olfattiva può essere in Linea teorica la causa di questa situazione.

Vari saluti
dott Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it