Occhiali di sicurezza

Salve,
volevo avere qualche valutazione sull'uso continuativo di occhiali di sicurezza (occhiali ovviamente conformi alla legge sulla sicurezza),in quanto l'azienda dove lavoro li renderà obbligatori dal prossimo mese per tutta la durata del turno di lavoro(8h).
Siccome ritengo eccessivo l'uso così prolungato di occhiali per quanto di ottima qualità ma sempre di plastica,volevo sapere se nel tempo questi potevano causare perdita di diotrie o altro e se per mia tutela sarebbe opportuno che l'azienda mi faccesse fare prima un controllo della vista.
In attesa di una vostra risposta anticipamente ringrazio.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mio caro amico
gli occhiali di sicurezza
come dice Lei sono
la migliore via
per salvarsi gli occhi da qualsiasi trauma
e microtrauma
li usi DILIGENTEMENTE e bando alle ciance...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013