Settimana fa, ho subito un intervento di asportazione di calazio- due sulla palpebra superiore

Salve. Ho 22 anni. Qualche settimana fa, ho subito un intervento di asportazione di calazio- due sulla palpebra superiore destra e due su quella inferiore! Tutto è andato per il meglio. Ciononostante, mi sono documentata e mi è stato anche confermato dai medici sull'eventualità che i calazi possano di nuovo ripresentarsi. Poichè l'alimentazione gioca un ruolo fondamentale- sebbene io non mangi nè frittura nè salumi e sebbene io faccia un consumo minimo di latticini e cioccolato!- volevo sapere se c'è un rimedio di prevenzione ,se è opportuno che mi sottoponga a test relativi alle intolleranze alimentari e qualora fossero necessari,quali tipi di test dovrò effettuare.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mia cara signorina
si trucchi con moderazione
si strucchi molto bene ed abbia una dieta molto varia
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013