Operazione al pene

Salve,sono luca.a giorni dovrò subire un'operazione al pene.da piccolo ho subito 2 interventi per ipospadia,ora siccome il dottore ha registrato un eccesso di pelle ai lati del pene,e questa pelle presenta anche un piccolo buco,dovrò fare un intervento per sistemare appunto questa pellicina.il dottore ha detto che mi verranno applicati dei punti che cadono da soli,e che per 7/8 giorni non potrò andare al mare,penso per evitare delle infezioni.siccome il dottore ha detto che i punti cadono in circa un mese di tempo,mi chiedevo se in questo mese non potrò nè masturbarmi o avere rapporti sessuali.ringraziandovi anticipatamente,vi auguro una buona giornata!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,e' bene seguire una sana astinenza da qualsiesi tipo di rapporto sessuale per il tempo indicato dal chirurgo operatore.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it