Come distinguere un'orzaiolo da un calazio?

salve,mi è uscito un'orzaiolo sulla palpepbra superiore dell'occhio all'interno...sono andata in farmacia e la farmacista,dicendomi che si tratta di un'orzaiolo mi ha prescritto un antibiotico a pomata da mettere dentro l'occhio 3-4 volte a settimana...siccome orzaiolo e calazio si somigliano molto volevo sapere come faccio a distinguere se effettivamente si tratta di calazio orzaiolo???
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
la migliore soluzione
è recarsi da un medico specialista in oculistica
che farà diagnosi e le prescriverà
la terapia indicata.

"sono andata in farmacia e la farmacista,dicendomi che si tratta di un'orzaiolo mi ha prescritto un antibiotico a pomata da mettere dentro l'occhio 3-4 volte a settimana"

la situazione che lei ha citato
è perseguibile per legge
"abuso di professione sanitaria

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013