Perchè continuo a dimagrire

salve, sono una ragazza di 18 anni, pesavo 49 kg fino a due settimane fa, ogni giorno pesandomi ho notato una perdita di peso che mi lascia un pò perplessa..ora peso 45 pur mangiando sempre con regolarità a tutti i pasti a volte anche abbondando ma nonostante ciò continuo a dimagrire..a volte accuso anche dolori di stomaco..coa potrebbe essere? il medico di base mi ha detto di bere acqua e alloro perchè ancora presto per un endoscopia (credo l'abbia chiamata così)..mi sembra un pò superficiale come risposta..vorrei sapere di cosa si tratta e se c'è bisogno di qualche visita. grazie in anticipo
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Le cause di dimagramento possono essere molteplici e una visita medica rimane la premessa di qualsiasi prescrizione di indagini. Se il calo ponderale dovesse continuare trovo opportuno eseguire gli esami di routine insieme alla valutazione della funzionalità tiroidea. Cordiali saluti.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0