Gli occhi, sento le gambi molli, tutto questo continua durante la mia giornata

Salve, sono un ragazzo di 23 anni non capisco perchè a lavoro comincio a soffrire in modo particolare la stanchezza... già dal momento in cui apro gli occhi, sento le gambi molli, tutto questo continua durante la mia giornata di lavoro e avverto in modo fastidioso il mio cuore battere forte. Ad ogni sforzo mi sembra di crollare da un momento all'altro, mi sento il cuore scoppiare. Noto anche che ,i miei battiti rimangono accellerati anche dopo qualche ora di riposo. Anche la sera continuo ad avvertire i miei battiti in maniera esagerata sia sul collo che sulla pancia ma sopratutto sulle mani che sono gonfie e molto calde.
[#1]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
Gentile utente:
i suoi sintomi sono estremamente aspecifici. Potrebbero avere una causa cardiologica ( poco probabile vista la sua giovane età), ma potrebbero anche essere correlati per esempio anche ad uno stato di anemizzazione ed anche a molto altro.
Vada dal suo medico di famiglia per una visita e per eventualmente eseguire esami ematici.
A disposizione per ulteriori consulti

Massimo Tidu M.D.
Medico Specialista in Cardiologia
www.massimotidu.it

[#2]
dopo
Utente
Salve, grazie per la risposta. Ho fatto degli esami del sangue circa 1 anno fà e non avevo problemi anemici. Ho effettuato anche ecodoppler mesi fà e l'unica cosa che mi è stata rilevata è stata una lieve ed irrilevante(dicono)insufficienza polmonare. Come posso contattarla privatamente?
[#3]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
Gentile utente:
Puo' continuare a mandarmi consulti o qui su medicitalia oppure nella sezione dedicata del mio sito.
A disposizione per ulteriori consulti