Progesterone

Buongiorno.Sono alla 13 settimana di gravidanza e fino alla 12+4 ho assunto una compressa di progesterone al giorno da quando ho iniziato la gravidanza in via preventiva visto che soffrivo di spotting premestruale e la mia ginecologa ipotizzava una scarsita' di progesterone.Ora vi chiedo se e' meglio che continui ad assumerlo per non rischiare di perdere il feto oppure se a questo punto della gravidanza non occorre piu'.Grazie
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Penso che a questo punto possa interrompere l'assunzione del progesterone.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
molto sintetico. grazie