Dolore zona pubica

Buongiorno a tutti,
volevo porVi una domanda in merito ad un disturbo che rilevo da qualche giorno,
2 giorni fa svegliandomi mi accorgo di percepire un lieve non dolore perchè così non si può definire ma fastidio come se si localizzasse nell'interno dello scroto alla base del pene solamente dalla parte destra, non dandogli peso, perchè comunque sia di questo fastidio non me ne accorgevo se impegnato a fare altro e alle volte non lo sentivo nemmeno ieri sera mi accingo a fare una gara podistica di 9 Km circa e a fine ho un dolore alla zona pubica come se fosse pubalgia, questi due dolori possono essere collegati??
grazie per la Vs attenzione
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,un risentimento pubalgico e/o erniario,possono giustificare quanto riferisce.Soffre di colite?Ha mai avuto problemi renali ?Ci aggiorni.Corialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
gentile dottore, grazie per la sua pronta risposta, non ho mai avuto problemi renali e non ho mai sofferto di colite, ultimamente ho riavviato atletica aumentando, ma non di molto il carico di allenamento, per l'appunto adesso ho un allenamento, se vuole posso aggiornarla sul post allenamento nel tardo pomeriggio, se le può interessare a titolo informativo l'8 maggio di questo anno ho effettuato una frenulotomia, non so se le può servire però era giusto per informazione,
ancora mille grazie!
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
gentile dottore tornato dal consueto allenamento ho notato una cosa nuova, ovvero il dolore che prima presentavo nella zona destra adesso sembra essersi spostato nella zona sinistra con gli stessi sintomi che avevo sulla destra, ovvero fastidio al livello dello scroto e un leggero dolore sulla parte pubica, può essere anche una semplice infiammazione??
grazie mille per la sua disponibilità!
cordiali saluti
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...propendo per un risentimento pubalgico/erniario.Aprofitti per eseguire uno spermiogramma ed una visita specialistica. Cordialita'.