Formicolio debolezza braccio e mano sinistra

HO 32 anni e da oramai due mesi ho un dolore al petto, a momensi all'altezza del seno sinistro a momenti al lato destro o irradiato su tutto il petto e talvolta alla bocca dello stomaco. In concomitanza ho un formicoloio e debolezza al braccio sx e da qualche giorno questo formicolio è salito per la parte sx del viso e testa al bronco dx all'altezza della scapola. Il cardiologo non ha voluto effettuare una prova da sforzo perchè per lui a 30 anni non è possibile avere un infarto, da una visita e dall'elettrocardiogramma và tutto bene. Il mio medico di famiglia ha effettuate tutte le analisi e và tutto ok. Ora attendo di fare una gastroscopia il 30 agosto "con urgenza" però questi dolori iniziano veramente a dar fastidio e preoccupzione. Potete aiutarmi
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Gentile signorina
il dr. Fedi le ha gia'risposto qui per la parte cardiologica .
Per quanto attiene i disturbi all'arto superiore sinistro possono dipendere da cause vascolari e/o nervose legati o meno a problemi ortopedici che nulla hanno a che fare con il resto della sintomatologia (regione toracica/viso).
Senta pertanto il parere di un ortopedico ed ev. di un chirurgo vascolare.
Cordialita'
Dr. Antonio Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante