Informazione centro specialista andrologia/urologi

Salve a tutti, ho un problema di severo incurvamento ventrale, dopo una visita accurata ho deciso di farmi operare, ho valutato un po di possibili esperti e mi sono soffermato su uno in particolare, visitando il suo sito web che esprime in modo abbastanza chiaro le varie patologie e le soluzioni. Il mio dubbio ora è questo, visto che mi trovo nella condizione di avere le idee molto confuse sulla serietà effettiva di molti specialisti (che magari lo sono solamente di nome e non di fatto) vorrei chiedere a voi maggiori informazioni sulla effettiva serietà del Dott. Professor Riccardo Vaccari (Centro Andrologico prof. Riccardo Vaccari sito a Milano). Visto che questa operazione la ritengo molto importante non vorrei affidarmi al primo capitato e magari peggiorare la situazione già abbastanza critica.
So che la valutazione dei colleghi non risulta magari una cosa piacevole, ma non saprei fare altrimenti.
Vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Chiede una cosa estremamente antipatica e contro ogni più elementare regola dideontologia!
Sarà il caso che le informazioni Le abbia intanto dal suo medico di fiducia.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
Dr. Simone Cigni Ortopedico, Chirurgo della mano 711 7
Sembra anche a me.
Saluti

Dr Simone Cigni

[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Mi domando se le richieste vengano effettivamente filtrate...
Dr. Pierluigi Izzo

www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#4]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
la Sua giovane età potrebbe essere una scusante per questa che ...a voler essere buoni, ma molto buoni...può essere considerata una antipatica "gaffe".
Spero Che Lei non si attenda una risposta da noi...
Strano che il Personale dello Staff di Medicitalia non abbia opportunamente filtrato questo invio.
Questo tipo di domanda, tuttavia, me l'aspettavo prima o poi. Se non si pone la massima rigorosità nell'essere e rimanere osservatori imparziali e si cade nella tentazione di citare nomi e cognomi di Colleghi "amici" "bravi" "disponibili" ...piuttosto che altri...etc etc ...questo è quello che può derivarne.
Le faccio comunque i miei migliori auguri
Affettuosi saluti
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it

[#5]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
Caro lettore,

credo che l cosa migliore sia quella di fare tali domande al suo medico che la conosce, conosce la sua patologia e conosce la realtà medica lombarda
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#6]
dopo
Utente
Salve e grazie a tutti, mi scuso per avere fatto una domanda in effetti abbastanza antipatica e che giustamente non pretendo alcuna risposta. Concordo con voi che doveva essere filtrata dagli admin. Vi ringrazio ancora e seguirò i vostri consigli chiedendo al mio medico.
Grazie del vostro importante contributo che fornite a tutti gli utenti di questo forum.

Cordiali saluti.
[#7]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
mi complimento con lei...per la Sua intelligenza e comprensione.
Affettuosi saluti
Prof. Giovanni MARTINO