Come crema sto mettendo l'artigliod el diavolo

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Gentili Dottori.Ho avuto uno dolore muscolare,in seguito ad un movimento fatto.
Il dottore mi ha detto di mettere volatren e di prendere OKI come antinfiammatorio.
Siccome io non uso molti medicinali,sono un pò restio,volevo prendere qualcosa di più naturale,tanto è sopportabile.
Ho un prodotto fatto a base delle seguenti erbe medicinali:
Partenio
Salice Bianco
Bowsellia
Agnocasto
Può andare bene come antiffiammatorio/antidolorifico?
Come crema sto mettendo l'artigliod el diavolo.
Grazie
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,

in questo composto vi sono principi attivi ad azione antinfiammatora ed antidolorifica così come nella crema a base di artiglio; la risposta ai farmaci comunque è sempre soggettiva.

(Se durante l'assunzione si manifestassero effetti non graditi sospendere ed informare il proprio medico di fiducia)

Cordiamente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Grazie mille!

Cordiali saluti!!