Marker tumorali

Salve, ho un problema, sarei lieta di essere aiutata.
Mio padre, età 68 anni, ha avvertito da un mese dolori forti alla schiena, tanto da avere gravi difficoltà al movimento; invano il semplice riposo, è andato dall'ortopedico il quale ha consigliato di fare delle analisi specifiche, chiedendo il marker tumurale antigene carboidratico 19.9 che è risultato come valore pari a 60; vorrei sapere se questo è indice della presenza di un tumore o può essere legato ad altri fattori quali la presenza di eventuali altre patologie più lievi ovvero dovuto al fatto che assume diversi altri medicinali per altri problemi.
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

un valore di quel livello può tranquillamente non essere legato ad alcun tumore.

un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celerità, vorrei ancora chiderle ma allora a cosa può essere attribuito e quali accertamenti fare?
Cordiali saluti