Dolore parte basso ventre inguine sinistro

Salve
Scrivo a nome di mio figlio ,
Da un pò di tempo accusa dolori in questa parte del corpo ( http://i49.tinypic.com/9fs0i8.jpg segnato con l'azzurro )qualche settimana fà siamo andati dal medico di famiglia perchè accusava dolori verso la gamba e al testicolo sinistro , e disse che non era nulla ma era un tendine e di usare fastum gel dove fà male per 3 volte al giorno, il dolore al testicolo è passato ma ora continua ad avvertire il dolore in quel punto dove ho indicato non forti ma fastidiosetti , a toccarlo il muscolo sembra molto tirato e duro tante che si può sentire con le mani. cosa dovrei fare? grazie tante scusate se ho sbagliato sezione ma non sapevo bene dove classificarla
[#1]
Dr. Oreste Pascucci Geriatra 1.1k 39
Gentile signore,
al di là delle problematiche prettamente muscolari, le consiglio un' ecografia ai testicoli ed un ecocolordoppler per escludere un eventuale varicocele.Il dolore è comparso in seguito ad uno sforzo muscolare?
Rimango a sua disposizione.
Cordiali saluti

Dr. Oreste Pascucci
orestepascucci@virgilio.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
la ringrazio per la risposta
sinceramente non ricordo , però ora il testicolo non causa dolori, magari può essere perchè spesso a casa mentre è sul pc o altro usa una postura scorretta?
[#3]
Dr. Oreste Pascucci Geriatra 1.1k 39
Potrebbe anche essere un problema di postura. ha problemi alla colonna vertebrale come scoliosi?
Cordiali saluti.