Bruciore e prurito intimo

salve,sono una ragazza di 24 anni e da dopo la fine del mio ciclo mestruale avverto bruciore e prurito intimo e arrossamenti senza alcun tipo di perdite tranne che quelle dell'ovulazione non ho bruciori interni ma li avverto esternamente nella zona delle piccole labbra.di testa mia sto usando MECLON crema vaginale e mi lavo con saugella quello nel barattolo verde.ma ancora il problema persiste sono ancora due giorni che utilizzo la crema!grazie della vostra attenzione
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Le consiglio di continuare la terapia ancora per qualche giorno (in tutto circa una settimana); successivamente, se il disturbo persiste, le consiglio di eseguire una visita ginecologica.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio della sua attenzione!
[#3]
dopo
Utente
la ringrazio della sua attenzione!
[#4]
dopo
Utente
ho continuato la terapia tutti i fastidi mi sono passati ma ho avuto problemi di un'altro tipo..durante i rapporti avverto bruciore e dopo il rapporto all'ingresso della vagina la pelle risulta come tagliata e mi esce un pò di sangue dopo qualche giorno passa tutto..cosa può essere?aiutatemi
[#5]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Penso che sia un'infezione vaginale, le consiglio di eseguire una visita ginecologica.
[#6]
dopo
Utente
la ringrazio per la sua attenzione