Vena o simili sul glande

Buongiorno a tutti,
scrivo per un "problema" sortomi in seguito all'ultimo rapporto sessuale con la mia compagna.
Dopo una leggera "strozzatura" del pene, al termine del rapporto, ho notato sul glande, nel punto più largo dello stesso, in zona frenulo, una specie di vena o bolla: dico vena perchè in alcuni momenti, osservando con attenzione, pare di vederla proseguire, non più però in evidenza, nel resto del glande.
A volte sembra rimpicciolirsi un po', ma a pene anche solo in parte in erezione, si nota di nuovo. Sarà circa mezzo cm, e sembra quasi trasparente..non mi provoca dolore, solo toccandola un po', un pelo di fastidio. Non ho problemi di sorta, salvo (ma potrebbe dipendere da altro, è solo che ora ho notato questo) un leggero bruciore, ma davvero leggerissimo, a fine minzione.
Ho letto qua e là, vene, ernie, ma è possibile? Non rientrerà più nella normalità?

Grazie a chi troverà tempo e pazienza per rispondermi.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 78 105
salve.
dalla sua descrizione non è possibile fare ipotesi se non la possibiltà dell'esito di un trauma ergo le conviene fare una visita reale.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
quindi nessuna ipotesi, nemmeno sulla base di esperienze passate...se posso per ora fornire altri dettagli, chiedetemi...
[#3]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 78 105
sarebbe inutile raccontarle delle almeno dieci possibili diagnosi differenziali, bisognerebbe scrivere un trattato e non è questa la sede.
cordialmente
[#4]
dopo
Utente
d'accordo, allora la ringrazio...comunque resto in attesa di ogni cosa possa nel frattempo venire in mente a chiunque passi di qui...
grazie ancora
[#5]
dopo
Utente
sono stato adesso dal mio medico, il quale dopo avermi visitato, mi ha dato una crema (Aciclovir) da dare su quella che lui dice sia una semplice vescicola non condilomatosa (se non ho capito male..).

Mi ha anche chiesto se con la mia compagna facciamo uso del preservativo o meno.....

Speriamo bene, intanto vedo se in questi giorni questa "bolla" diminuisce....
[#6]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 78 105
bene...
ci faccia sapere
cordialità
[#7]
dopo
Utente
rieccomi..mentre inserisco un'altra domanda scrivo qui che da allora non ho più avuto problemi di quel tipo.

Grazie ancora