Occhio gonfio e rosso dopo visita oculistica

dopo 12 ore circa da una visita oculistica mia moglie si è svegliata con l'occhio destro,operato di cataratta 1 anno fà ,completamente gonfio e rosso . ilmedico interpellato ha detto di mettere delle goccie di betabioptal senza dare spiegazioni. Dato per sentito dire, da altri pazienti ,della possibilita di allergia dovuta all'uso dll'atropina come dilatatore pupillare. Le sarei grato avere un suo parere in quanto l'aqllergia ha colpito il solo occhio operato grazie luciano
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, è possibile che abbia avuto una reazione al collirio midriatico, metta il collirio prescritto ed aspetti un paio di giorno, vedrà che andrà bene-
Cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/