Massa palpabile basso addome destro

Salve,
sono una ragazza di 24 e da un pò di tempo avverto una massa circoscritta nella parte bassa dell'addome destro (non capisco se si tratti del colon o dell'ovaio)che mi procura un certo fastidio alla palpazione causando talvolta dei borbotii.
Dagli esami del sangue sono usciti alterati questi valori: ferro 197mcg/dL; Creatinina 0,92mg/dL; albumina4,05g/dL
Da quelli delle urine i seguenti:Esterasi leucocitaria 25 leuco/mcl; mentre l'esame delle feci è risultato negativo alla ricerca di sangue occulto.
Cosa potrebbe essere?
La ringrazio in attesa di risposte.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
La sensazione che riferisce richiede una sollecita valutazione medica e, se confermata, gli accertamenti strumentali necessari per definirne natura e origine.Le ipotesi sono diverse a priori (parete addominale, ernie, cisti ovariche, neoformazioni intestinali...). Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it