Interventi di falloplastica a benevento o caserta?

Buongiorno,
sono un ragazzo della provincia di Benevento, alto 1,78 m. e con peso di 74 kg.
Volevo chiederVi se si eseguono interventi di allungamento del pene a Benevento (o provinica), e Caserta (o provincia).
Ps:
Il mio pene misura da flaccido circa 4,5 cm e da eretto circa 10,5 - 11 cm.
Grazie per le eventuali risposte
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
caro signore,
prima di tutto sivaluta se è il caso di farla. Solo il 15%-43% dei pazienti ha benefico dalle proprie timidezze con intervento cosmetico al pene. Il che significa consulto da esperto androlopgo da esperto psicologo. Il ruischio è di fare la fine di Michael Jackson morto accoppato dai troppi interventi di chirurgia plastica