Sensimev funziona per problemi di scarsa/ridotta sensibilità?

Buongiorno,
ho già scritto altri post di ricerca di aiuto/consiglio riguardo un problema che ho da qualche anno dopo aver avuto un incedente stradale ed una conseguente lesione incompleta del midollo spinale all'altezza delle vertebre cervicali c6 c7 che, tra le altre cose mi ha provocato una alterazione della sensibilità termodolorifica con ridotta e molto scarsa sensibilità al pene... Ciò mi impedisce di avvertire le sensazioni del rapporto sessuale e di conseguenza di avere delle erezioni durature e sopratutto, non mi permette di riuscire ad arrivare alla fine di un rapporto in maniera naturale ma devo stimolare e raggiungere l'orgasmo attraverso la masturbazione (tecnica che oltretutto non sempre funziona). Mi è stato consigliato di rivolgermi ad uno specialista che avrebbe valutato il mio caso, così ho fatto, ieri sono stato in ospedale per una visita andrologica al termine della quale, spiegata la situazione e sopratutto richiesta una sorta di terapia per aiutarmi nel raggiungere l'orgasmo in maniera naturale il dottore mi ha prescritto una terapia di almeno due mesi di SENSIMEV dicendomi che si trattava di un medicinale apposito per la sensibilità. Questa notizia non mi è parsa vera fin quando non l'ho acquistato ed ho capito che si trattava di un'integratore alimentare (addirittura non un farmaco)... Volevo sapere un vostro parere riguardo questa soluzione, se effettivamente può aiutarmi ad un miglioramento oppure se non è adatto al mio caso.. Io addirittura avevo sentito parlare di farmaci che aiutano le contrazioni eiaculatorie, ma su questo il dottore ha sorvolato...
Vi ringrazio tutti anticipatamente per la vostra attenzione
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
caro signore,
non entro nelle dimaniche della visita che non posso giudicare quantop è avvenuto ovvero l' esperienza del collega, ma quel prodotto non è fra quelli accredidati dalla letteratura. magari il collega ha esperienza personale, non pubblicata su alcuna rivista, diversa.
[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2010
Ex utente
Salve Dottore e grazie della risposta.
Che terapia potrebbe allora consigliarmi lei per il mio problema?
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
di qua non possiamo prescrivere terapia se non mi cacciano dal sito e dall' ordine dei medici. Tenga presente, tanto per avere chiare le cose come vanno, che nel suo caso è applicabile l' articolo 70 sulla mutuabilità di alcuni farmaci, peraltro a pagamento per gli altri. Suggerimenti in questo caso sopecifico può trovarli dal suo medico di base, oppure...cambi specialista ed ospedale.
[#4]
dopo
Attivo dal 2006 al 2010
Ex utente
Dottore posso avere gentilmente un recapito/indirizzo email dove contattarLa privatamente?
Grazie
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
giorgiocavallini@libero.it
vedo che è di roma, per cui il mio studio più vicino è a bologna, guardi mia scheda personale. Tenga presente che non possiamo far terapia via e.mail nè di qua ne sulla e.mail privata, linee guida di ordine dei Medici e del codice penale e del sito. In ogni caso a Roma consiglio a livello pubblico il dipartimento di Urologia Ulrico bracci, sella Sapienza, a livello privato il dr. Pozza o di dr. greco.
[#6]
dopo
Attivo dal 2006 al 2010
Ex utente
Egregio Dottore,
vengo volentieri a visita nel Suo studio privato di Bologna, domattina chiamo per prendere appuntamento.
Ma a patto però che se al termine della visita esco dal Suo studio con un nulla di fatto, senza una terapia farmacologica mirata al mio problema di sensibilità. e senza nulla quindi che mi dia i risultati di cui paventa l'esistenza, Lei mi restituisce il triplo del Suo onorario...
Non mi sembra di infrangere alcun codice penale, ordine dei medici o qualunque linea guida...
Cari Saluti
[#7]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Se scherza bene, se non scherza eviti di farsi vivo. Personalmente ho una scarsissima tolleranza a tali genere di minacce, se minacce sono.
[#8]
Utente 14818
a causa delle violazioni alle linee guida da lei perpetrate
siamo costretti a cancellare il suo account.
I medici di medicitalia sono professionisti a disposizione dell'utente in modo gratuito e soprattutto per domande pertinenti.
In ogni caso, lo staff esige una dialettica ed un comportamento adeguato, (qui, non siamo in una chat).

Cordiali saluti
staff@medicitalia.it