Prostatorrea

Buongiorno a tutti, avrei bisogno di fare un paio di domande. 4 anni fa mi è stata diagnosticata una prostatite cronica curata con cicli di antibiotici ed antinfiammatori: il risultato è stato positivo, da allora non avverto più disturbi se non raramente una leggera prostatorrea post-minzionale. Questo sintomo sta ad indicare che la prostatite è ancora in corso oppure può essere normale per chi ne ha avuta una in passato? Inoltre la prostatite post-minzionale non dovrebbe essere contestuale a quella defecatoria? Mi spiego meglio: se ho l'una non dovrei avere anche l'altra??
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 78 105
salve.
che intende per prostatorrea post minzionale? che esce liquido bianco dopo aver fatto pipì?
se ha dei dubbi sulla presenza di prostatite potrebbe eseguire una spermiocoltura per vedere se c'è infezione e uno spermiogramma con conta dei leucociti per vedere se c'è anche solo infiammazione.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente