Testosterone

Salve desidererei sapre un'informazione: quali sono le conseguenze di un uso prolungato 2 volte al mese di sustanon 250 per aumentare il valore del testosterone? Grazie !!!!
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
spesso la fertilità cala notevolmente e il suo metabolismo potrebbe risentirne. ma è diverso da caso a caso.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
Per la fertilità nessun problema (ho 2 figli e non ne vogli altri), per il metabolismo cosa può succedere?
Grazie
[#3]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve. è troppo variabile da caso a caso.
una risposta generica non le servirebbe a gran che. dovrei averla visitata, visti i dosaggi basali e le analisi generali, poi potrei darle un'idea.
cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Ok grazie nuovamente!!!