Un leggero formicolio che parte dal punto

Salve, circa un mese fa sono stata operata al tunnel carpale. Ho già rimosso i punti, solo che ho ancora un bendaggio in attesa di andare alla visita di controllo. Da 3/4 notti avverto un leggero formicolio che parte dal punto in cui mi hanno praticato l'anestesia, per poi estendersi fino alla punta delle dita. Vorrei sapere se può dipendere dall'intervento o può essere qualcos'altro?
Anticipatamente ringrazio per la risposta
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
In genere con la rimozione dei punti, a 12-14 gg, la mano resta libera. Mi pare strano questo bendaggio a 1 mese dall'intervento. Probabilmente chi La sta seguendo ha ipotizzato un problema per cui continua a seguirLa.
Senza averLa visitata, nè aver visto quali dita siano interessate, se vi sono segni di compressione ecc è impossibile rispondere alle Sue domande.
Le consiglio di anticipare la visita di controllo per chiarire subito la causa dei Suoi disturbi
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2018
Ex utente
LA RINGRAZIO TANTISSIMO DR. DONATI PER LA SUA GENTILE RISPOSTA.