Crema

Salve, volevo un informazione, io applico sul viso, collo e dorso da un po di tempo x l'acne la zindaclin gel, prescrittami dal mio dermatologo, volevo sapere, se voglio recarmi al mare ci posso andare? quanti gg prima devo sospenderla per non avere problemi di eritema? grazie!
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
potremmo darle una risposta ma saremmo scorretti sia verso di lei che verso chi l'ha in cura. Contatti il suo dermatologo e glielo domandi direttamente, mi pare l'ipotesi di maggior buon senso.

Saluti

Mocci

Luigi Mocci MD