Un suggerimento, sono davvero preoccupato

Buongiorno! Il 9 giugno 2010 ho fatto una frenulotomia per frenulo corto. E' andato tutto benissimo, fino a quando ho cominciato ad avere lacerazioni, sia a destra che a sinistra dei punti di sutura (ma a qualche millimetro di distanza dagli stessi), su glande, prepuzio e un pò anche sul fusto. Il medico operante mi ha diagnosticato una dermatite da contatto, così ho utilizzato per 4 giorni la pomata menaderm. Tutto sembrava andare per il meglio quando, una volta passati i 4 giorni, si sono ripresentate le lacerazioni. Questa volta più che lacerazioni sembrano porzioni di pelle in rialzo rispetto a quella esistente, sempre nella stessa zona, con secrezione di un liquido giallognolo!

COSA DEVO FARE A QUESTO PUNTO? VOGLIO UN SUGGERIMENTO, SONO DAVVERO PREOCCUPATO PER LA SALUTE DEL MIO PENE! VI RINGRAZIO TUTTI ANTICIPATAMENTE!

Da premettere che i punti stanno in ottime condizioni e cominciano già a distaccarsi (essendo riassorbibili)!
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
ciò che ci chiede è molto difficile da esaudire, data la problematica connessa al mezzo internet. Purtuttavia, direi che sarebbe necessario recarsi da un dermatologo che, de visu, possa valutare la situazione e risolverla, perchè pur essendo presumibilmente banale, necessita comunque di qualche consiglioveramente mirato.

Saluti

Mocci