Un tumore neuroendocrino

In seguito ad un'operazione di peritonite acuta con ascesso, è stato diagnosticato un tumore neuroendocrino.
In due anni ho fatto N.4 analisi della cromogranina (una ogni 6 mesi).
Il valore della cromogranina non scende mai come valote al di sotto di 37.
E' normale? Vuol dire che c'è ancora un marker tumorale?
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

il valore di 37 è ampiamente nella norma. La cromogranina è si un marcatore tumorale ma è anche una sostanza (come per gli altri marcatori) presente in modica quantità normalmente nel nostro organismo. Quindi, massima tranquillità. Mi raccomando tutti gli altri controlli di follow-up e di affidarsi per questi ultimi ad un oncologo.

un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/