Male al linguine

Salve a tutti,prima di iniziare a descrivere il problema mi scuso anticipatamente se dovessi aver sbagliato la sezione per spiegare il mio problema.
Da qualche giorno ho un dolore strano all'inizio del linguine, sento dolore come se avessi un livido, ma pare più un nervo o una pallina di non so cosa!
Mi sono permesso di cerchiare il punto in cui mi fa male su un immagine presa dal web:
http://img27.imageshack.us/img27/1774/19003.jpg

Il dolore si sente solo se premo, non è un dolore continuo..
Spero di essere stato chiaro.
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Gentile Utente,questa postazione è difficile capire bene di cosa si tratta.In questi casi la cosa migliore da fare è una attenta valutazione clinica diretta per comprendere il suo eventuale "problema" e poi impostare le necessarie strategie terapeutiche. A questo punto potrebbe essere utile una attenta valutazione da parte del suo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
Dirigente Medico UO Ospedale Magalini, Villafranca di verona (Vr)
www.chirurgiauroandrolog