Galattorrea

Salve,ho 29 anni e da circa 3 anni e mezzo ho galattorrea.Ho allattato mio figlio che adesso ha 4 anni.E'bilaterale e non è spontanea.Ho deciso di eseguire gli esami di laboratorio di seguito riportati:ACTH <5 Pg/ML,LH 13,17 BETA ESTRADIOLO 29.8,PROLATTINA BASALE 14.10,FSH 11.50,PROGESTERONE 0.21,DELTA 4 ANDROSTENEDIONE 3.39,PROLATTINA A 30 MIN.10.20,PROLATTINA A 60 MIN.8.18,CORTISOLO h 8.00: 8,30ug/ml.I prelievi li ho eseguiti al decimo giorno del ciclo.Al QUARTO GIORNO DEL CICLO AVEVO ESEGUITO UN PRELIEVO PER PROLATTINA CHE HA DATO UN VALORE DI 36ng/ml.Posso stare tranquilla o è il caso di indagare con ulteriori esami?LA RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Stia tranquilla, ma in caso di persistenza è indicata una visita endocrinologica.

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com