Affanno

Gentilissimi, vi espongo il mio problema, da premettere che svolgo professione di avvocato e ho 32 anni , alto 1.85, peso 90 e per motivi di lavoro, ho neccessita di salire e scendere le scale piu volte al giorno in tribunale o uffici , e puntualmente accuso affanno, aggiungendo che questo non è mai accaduto ma solo in questo periodo.
Ciò che non riesco a comprendere e che le 2 volte alla settimana che svolgo footing, per 40 minuti circa, non accuso alcun segno di affanno se non a fine corsa un po di fiatone per motivi di stanchezza. Mi consigliata qualche controllo ??
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non si può certo dare consigli senza una visita e per questo coivolgerei il proprio curante.

Ma se il disturbo non compare nei quaranta minuti di attività fisica non mi preoccuperei affatto. e farei la visita solo a scopo precauzionale.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com