Lacerazione frenulo ??

Salve a tutti,
Ieri mattina, dopo aver avuto un rapporto sessuale con la mia ragazza, ho visto che nel pene avevo del sangue ed una piccola ferita lungo il frenulo. La ferita è abbastanza piccola, infatti ho perso poco sangue e non ho sentito dolore.
però è da ieri sera che, cercando d controllare il frenulo, sento abbastanza dolore.
premetto che ho fatto una visita quasi 6 mesi fa per il varicocele da un andrologo, e oltre a dirmi ke nn ho il varicocele mi ha detto che nn ho il frenulo corto, quindi vorrei capire come mai è successo questo sanguinamento, se devo stare tranquillo, se è una cosa normale e se è necessaria una visita.
grazie anticipatamente per le risposte
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
le lacerazioni del frenulo in frenuli normali capitano per foga e/o per scarsa lubrificazione della partner. Torni dalcollega che l' ha visitata, che spesso è necessaria una plastica di allungamento del frenulo dopo rottuira come la sua. Infatti il frenulo elastico viene sostituito da cicatrice che elastica non è e si rompe di nuovo.