Test di screening igg+igm non reattivo

Salve
Dopo 20 giorni da un rapporto anale con doppip preservativo ho fatto un test hiv - sifilide
I risultati sono questi

HiVab(test di screening) Non reattivo

DIAGNOSTICA LUE

RPR NON REATTIVO
TEST DI SCREENING IGG+IGM NON REATTIVO
TPHA NON REATTIVO
IgG SIFILIDE 0.20
IgM SIFILIDE 0.13

Siccome ai valori di riferimento per il test di screening c'è scritto REATTIVO> 1 e per IgG SIFILIDE e IgM SIFILIDE 0.00 - 1.00 volevo avere delle delucidazioni e sapere se i valori 0,20 e 0.30 sono preoccupanti perche non ci capisco nulla. grazie
[#1]
Dr. Renato Santoro Infettivologo, Medico igienista 44 1
Gentile utente, i test da lei eseguiti sono tutti negativi. Cordiali saluti. Dr Renato Santoro