Utente 740XXX
Salve,
scrivo a nome di un amico non molto pratico di pc visto che e' un po' preoccupato di questo problema che gli succede da 2-3 settimana.
In pratica lui ha 62 anni e da circa 30 anni utilizza Xanax da 0,50 o 1 mg per un problema di depressione.
Ha sempre avuto normali rapporti con la moglie ma ultimamente non riesce a giungere all'orgasmo, con conseguente fastidio nella zona dei testicoli.
Ha chiesto anche al proprio medico il quale ha detto che puo' trattarsi di un problema psicologico e che se non dovesse andare a posto ci sono degli aiutini tipo pastigliette blu o simili.
Il rapporto con la moglie e' buono, lui cmq e' sempre ansioso e stressato.
Consigli ?
Grazie

p.s. questo e' un caso nel cui un uomo di 62 anni si confida con uno di 30 piu' giovane che sa usare il pc :-)

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Il consiglio più mirato è quello di consigliare al suo amico di 62 anni di non pasticciarsi e di sentire in diretta un esperto andrologo.

Se desidera poi avere più informazioni più dettagliate su queste particolari tematiche le consiglio di consultare anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

http://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/228-rapporto-tarda-finire-impotenza-eiaculatoria-fare.html

http://www.medicitalia.it/minforma/urologia/319-prova-piacere-assenza-orgasmo-fare.html

http://www.medicitalia.it/minforma/urologia/231-farmaci-interventi-possono-danneggiare-sessualita-maschile.html ,

http://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/229/la-menopausa-dell-uomo-esiste-l-andropausa .

Un cordiale saluto.