Avrei bisogno di sapere se sono presenti centri di medicina estetica accreditati nella zona di

Buongiorno,
sarei interessata al trattamento di cavitazione e, quindi, avrei bisogno di sapere se sono presenti centri di medicina estetica accreditati nella zona di Pistoia o di Montecatini Terme.
Grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentile Utente,
consulti l'elenco dei centri o degli Specialisti nella Home page di Medicitalia o della Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostrittiva ed Estetica (Sicpre).

Cordiali saluti,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com