E sono in gravidanza già di 7° mese

salve, io sono una ragazza di 18 anni., e sono in gravidanza già di 7° mese, ho tantissime smagliature rosse alle cosce e al sedere, volevo chiedere se ci sono creme per queste smagliature rosse? e per quelle bianche si possono ancora eliminare? se sì come? è meglio mettere la crema ora che sono rosse le smagliature o dopo il parto?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
durante la gravidanza e nei mesi che la vedranno impegnata ad allattare è consigliabile utilizzare soltanto dei prodotti specifici per le striae rubrae (smagliature rosse), prescritti dal Dermatologo.
Per quelle di vecchia data (bianche) potrà ottenere un miglioramento sottoponendosi a dei trattamenti medico-estetici...ma soltanto al termine dei periodi suddetti.
Tanti cari auguri.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!