Proteina reattiva c alta

Buongiorno,
Ho 28 anni, sesso femminile.
premetto che sono una persona molto paranoica ma ho davvero bisogno di un vostro parere. sono mesi che faccio esami e vedo medici sempre con nuovi problemi e sintomi.

la penultima ansia di essere stata tradita dal mio precedente fidanzato e quindi di aver contratto l'HIV. faccio il test al centro MTS del policlinico di milano e risulta negativo. dopo neanche una settimana mi viene: 3 giorni di forti sudate notturne, un po' di febbre e mal di gola mi viene il dubbio di essere stata contagiata dal prelievo in ospedale (non guardo mai quando mi fanno gli esami perchè mi impressione). vado dal medico che mi prescrive il denuban. per qualche giorno sto meglio poi comincio a sentire dolore sotto le ascelle e all'inguine, panico, mi si gonfiano anche i linfonodi. vado dal medico che mi prescrive diversi esami:
Emocromo tutto nella norma tranne proteina reattiva c = 6.4 (0-6)
e sierologia
Anticorpi IGG anti Cytomegalovirus, <0.2
Anticorpi IGM anti Cytomegalovirus, <8
IGG ANTI EBV (VCA), 27.7
IGM ANTI EBV (VCA), <10
IGG TOXOPLASMA GONDII 48
IGM TOXOPLASMA GONDII <3
Proteine totali 72

Ho fatto la mononucleosi nel 2003.
sono preoccupata per il valore PCR alto. cosa mi consiglia di fare. purtroppo il medico non lo vedrò fino a venerdì e non so se riesco ad aspettare così tanto.

Dottori potete per favore aiutarmi?
grazie mille,
Marta
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Escludiamo subito HIV che non c'entra nullla. Gli esami evidenziano soltanto una pregressa mononucleosi di cui conserva gli anticorpi Ig G . Per la PCR altaprobabilmente era in relazione allo stato febbrile e mal di gola avuti. Li ripeta tra qualche tempo ma stia tranquilla non c'è nulla di grave

Un saluto

A. Baraldi