Dolore cervicale/collo

Buongiorno.
Il problema per cui chiedo questo consulto è il seguente:
da più di due anni soffro di un dolore e giorni più intenso a giorni meno localizzato sulla parte destra della colonna a circa cinque centimetri in basso dell' attaccatura collo/spalla ho già eseguito gli rx della colonna i quali hanno rilevato un principio di scogliosi e una risonanza della zona dalla quale non è emeso nulladi rilevante.
sono stato sottoposto a varie terapie riabilitative con ginnastica e trazioni, oltre a aver fatto un ciclo di infiltrazioni con cortisone e anestetico e un ciclo di 6 sedute di elettroagopuntura.
Ho gia consultato un chiropratico, un ortopedico vari fisiatri e un reumatolo ma nessuno mi ha saputo risolvere il problema.
Consigliate una visita neurologica, mi è stato consigliato da uno che "dice di aver avuto un problema simile" e mi ha consigliato l'istituto Besta di Milano.
secondo Voi è necessario un consulto neurologico?

Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

certamente on line non è possibile fare una diagnosi. Una visita neurologica sarebbe opportuna e l'Istituto che Le è stato indicato è tra i migliori d'Italia.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro